iten
  • 1

 

CLUB DEI GIOVANI

 

Il Club dei Giovani del Golf San Vito propone ai ragazzi un'esperienza stimolante e utile a comprendere i valori e lʼimpegno per il raggiungimento degli obiettivi con un percorso formativo nel rispetto delle regole.


Le attività che vengono proposte per i giovani sono mirate a promuovere il divertimento ed il piacere che la pratica del golf deve dare al ragazzo e che sono il motivo perché la loro passione possa crescere.


Nel progetto sono coinvolti ragazzi dai sei ai diciotto anni, lʼambiente stimolante favorisce la creazione di un gruppo che si identifichi nei valori sportivi.
Lʼaspetto educativo è pertanto prioritario, perché prima di diventare un buon golfista è necessario crescere come persona con valori di stima per se e per gli altri.

Il Golf Club San Vito fornirà strumenti tecnico-didattici che aiuteranno i giovani a maturare la capacità di gioco, elemento fondamentale per diventare buon giocatore di golf.

        CALENDARIO CORSI

        Gruppo PRIMI PASSI                                            Gruppo AGONISTICA

              Ranking CdG

 

        REGOLAMENTO                                                           CLASSIFICHE

 

CARDONI

PAOLO CARDONI

Maestro Club dei Giovani

Nato a Tarquinia il 2 Agosto 1980, diventa Maestro PGAI nel 2004.

Dal 2008 al 2015 è responsabile e
Maestro della squadra agonistica del Golf Club Carimate.

Dal 2015 è responsabile della squadra agonistica del Golf Club Courmayeur.

Nel 2015 arriva al Golf San Vito come Maestro del Circolo e inizia la sua nuova avventura con i
ragazzi del Club dei Giovani del Golf San Vito.

  CdG ProgrammaCdG RegolamentoIscrizioneResponsabili club giovani

Iscriviti qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -chiama +39029081879

followus Facebook Ico Youube IcoIstagram Ico                                       Federgolf Lombardia Logo                  Giovani Lombardia Logo