iten

 Percorso 9 buche PAR 32 - 1’921 mt

Il percorso del Golf San Vito PAR 32 di 1.921 mt., nella sua nuova veste da settembre 2017, si adatta a tutti i tipi di giocatori. Ne risulta un campo divertente e ideale per trascorrere una splendida giornata sfidando gli amici nell’atmosfera rilassata e famigliare del Golf San Vito.

 

 

Buca 1 - The Lake

Par 3 - 108 mt
Delicato par 3 con lago a protezione del green e fuori limite che percorre tutto il lato sinistro della buca.

I consigli del maestro:
Giocatori medio-bassi di hcp: l’unica difficoltà sarà fermare la palla sul green. Ferro consigliato: PW. Giocatori medio-alti di hcp: si consiglia di utilizzare un ferro con cui si è sicuri di fare un colpo di almeno 90 metri, in modo da superare tranquillamente il lago per poi approcciare il green.

BUCA 1

 

 

 

video comingsoon

 

 

 

video comingsoon

BUCA 2

 Buca 2 - Three Spots

Par 4 - 258 mt
Una buca che si presenta dritta e non lunga.
Per i giocatori medio-bassi e ambiziosi possibilità di tirare in green con il driver. Difficoltà della buca sono il fuori limite lungo tutto il lato sinistro e i tre spot bunker che si trovano tra i 100 mt e i 75 mt al green.

I consigli del maestro:
Giocatori medio-bassi di hcp: driver per arrivare sotto green e facile approccio per avere un’ottima possibilità di birdie.
Giocatori medio-alti di hcp: driver o legno 3 in modo da posizionarsi ai 100 mt dal green. Da qui un secondo colpo facile al green con un ferro medio. Attenzione al bunker sotto green per non avere la buca compromessa.

 

 

Buca 3 - The Ditch
Par 4 - 245 mt
Buca non lunga attraversata da un ostacolo d’acqua a 180 mt da tee. Fuori limite a sinistra che punisce i colpi agganciati dal tee. Per tutti si consiglia di giocare prima dell’ostacolo d’acqua per poi attaccare il green piccolo e difeso da un bunker sul lato destro e dal fuori limite appena dietro.

I consigli del maestro:
Giocatori medio-bassi di hcp: un ferro medio prima dell’ostacolo e wedge al green.
Giocatori medio-alti di hcp: driver o legno 3 e green da attaccare con un ferro corto.

BUCA 3

 

 

 

 

video comingsoon